12-13 gennaio | Apre a Milano il negozio temporaneo dei Club Dogo

Se siete fan sfegatati dei Club Dogo, sicuramente non potrete resistere all'apertura del negozio a tempo dedicato al leggendario trio, che si terrà venerdì 12 e sabato 13 gennaio 2024, in piazza San Babila a Milano. Questa location simbolo della città che li ha cresciuti e che hanno saputo raccontare meglio di tutti sarà il punto di ritrovo per tutti i fan.

Che cosa potrete trovare in questo negozio speciale? Beh, tutto ciò che fa battere il cuore dei veri appassionati: merchandising cult, vinili esclusivi e gadget leggendari. Ma non è tutto! Ci sarà persino un angolo dedicato ai tatuaggi, per coloro che vogliono portare con sé un pezzo di storia dei Club Dogo.

Ma perché proprio una grattugia tra i prodotti disponibili? Questa scelta curiosa ha una motivazione ben precisa. Dopo l'annuncio della reunion, i Club Dogo sono stati accusati di "grattare", cioè di fare di tutto per guadagnare. E come hanno reagito? Benissimo! Ecco spiegata la presenza della grattugia, simbolo inesauribile di "grana" e un modo ironico per affrontare le critiche.

La campagna di comunicazione per la reunion è stata studiata con cura e sta già facendo il suo lavoro. Sicuramente avrete notato i cartelloni pubblicitari sparsi per Milano, con frasi come "Non ho un flow della Madonnina ma della Madonnina", "Da quando siamo bimbi pensiamo a fare i milly", "Gli sbatti non dormono mai" e "La gente in strada ancora c'ha i tattoo del cane sulle braccia". Questi slogan sono un richiamo diretto ai fedelissimi della City, che sicuramente non potranno resistere all'invito.

I tre membri dei Club Dogo hanno già annunciato che non rilasceranno interviste, perché non ce n'è bisogno. La campagna di comunicazione parla da sola e sta suscitando un'enorme attesa tra i fan.

A dicembre 2023 è arrivata la conferma della pubblicazione di un disco di inediti, intitolato semplicemente Club Dogo e previsto per il 2024 via Island Records. L'attesa è finalmente finita e il nuovo lavoro discografico di Gué, Jake La Furia e Don Joe è già disponibile.

club-dogo-outpump2-1024x738jpg