Gabriele Bloisi è ancora SUMMER TOUR 2022

Gabriele Bloisi, giovane stella emergente del djing di cui ci siamo ampiamente occupati nel nostro blog, è impegnato da giugno in Piemonte e Liguria, in particolare a Torino, Laigueglia (SV) e Bordighera (IM).

L’insieme di date musicali, alternate a diversi private party in esclusive location per eventi, hanno dato vita a un vero e proprio Summer Tour con date particolari come sabato 13 Agosto al Babyla Beach a Laigueglia.
In particolare questo evento, a due giorni dal giorno più rovente dell’anno, ha totalizzato oltre 300 persone in pista a ballare direttamente on the beach sulla soffice sabbia ligure a partire dall’aperitivo con dj set.

Un’altra data memorabile è stata quella del 14 Agosto, il giorno seguente, nella magnifica Bordighera. I partecipanti hanno apprezzato un dj set di sonorità Tech-House ma con un’impronta più dance emozionandosi con brani come World Hold On di Bob Sinclar, artista di fama internazionale.

Non ci resta che restare a guardare, o a ballare, nelle prossime date di giovedì 25 Agosto al Baretto a Bordighera (IM) oppure sabato 27 Agosto al Babyla Beach a Laigueglia (SV) con il format “Sabato del Babyla” che fa ballare ormai centinaia di persone nella magica riviera ligure.


Tutte le date qui di seguito, impossibile mancare


43806E4E-2EAA-4EE0-83DC-581F851EAC14jpeg