La Musica Non Si Ferma by DJ Matrix & Rudeejay

"Se la montagna non va a Maometto...": conoscono bene questo detto Matrix e Rudeejay i quali, per contrastare la chiusura forzata per tutto il mese di marzo delle discoteche di Italia, non volevano lasciare il popolo della notte senza musica.

"La musica non si ferma" è un format completamente nuovo: ogni sabato notte a mezzanotte per circa 60 minuti due d.j. si alterneranno alla consolle di una discoteca (sabato 29 febbraio è stata la volta della Storya di Santa Giustina in Colle - Padova, insieme ai due fondatori del progetto) e il pubblico tramite smartphone potrà interagire in diretta ma soprattutto ballare, rispettando tutte le norme emanate dall'ultimo decreto.

In diretta anche su Radio WOW, le sorprese non tardano ad arrivare: già per la puntata di sabato 7 marzo due nuove disc-jockey (è partito il gioco con in palio una maglietta di "Musica da Giostra", la serie molto fortunata di album di Matrix) faranno divertire e muovere il pubblico di tutta la penisola.

Nella prima puntata circa 3000 persone collegate tramite lo streaming Instagram, è facile pensare che questa cifra continui a salire ad ogni edizione, complimenti quindi per l'idea geniale.


87864020_800369490449710_5657782537875094836_njpg





Cosa: La Musica Non Si Ferma
Dove: Diretta Audio/Video su IG & Radio WOW
Quando: ogni sabato a mezzanotte
Powered by: dj Matrix & Rudeejay

Biglietti: Ingresso gratuito - senza limiti di capienza
Social: Instagram