"Lonely Nights" by Gabriele Bloisi

Gabriele Bloisi è un deejay e produttore italiano con uno stile unico e una selezione musicale coinvolgente. La sua abilità nel creare un mix perfetto è in grado di coinvolgere il pubblico in un'esperienza di ascolto appassionante. I generi musicali preferiti di Gabriele sono eclettici, spaziando dalla musica più dura e impegnativa a quella più funky e coinvolgente. La sua anima è legata alla musica elettronica, in particolare alle sonorità della musica House e Tech-House.

Prodotto presso gli Head Studios di Torino, lo studio di registrazione del rinomato DJ internazionale Luca Testa, "Lonely Nights" vanta una produzione impeccabile e un mix avvincente. Con questo nuovo singolo, Gabriele dimostra ancora una volta la sua creatività e il suo talento nel regalare emozioni attraverso la musica.

Il gusto estremo è lo spirito guida delle sue composizioni, che rappresentano il buon gusto del tocco italiano. Gabriele ha suonato in molti club in Italia, sia come deejay resident che come ospite speciale. La sua presenza scenica e la sua selezione musicale sono in grado di coinvolgere il pubblico in un'esperienza di ascolto appassionante.

A248840B-FA1C-4432-85CA-201CDEFEACB1jpeg

Il suo ultimo progetto, "Lonely Nights", rappresenta il trampolino di lancio verso una nuova realtà fatta di nuovi suoni e vibrazioni positive senza fine. Gabriele Bloisi invita il pubblico a lasciarsi guidare in questo viaggio musicale, dove potranno immergersi in un'esperienza indimenticabile.

"Lonely Nights" è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming e download. Questo brano elettronico coinvolgente è destinato a conquistare gli amanti della musica dance in tutto il mondo, riflettendo la sua passione per la musica elettronica.

In concomitanza con l'uscita del singolo, Gabriele Bloisi ha intrapreso un tour estivo nel nord Italia, entusiasmando il pubblico in diverse location. Le sue performance coinvolgenti e la sua selezione musicale accurata hanno reso ogni evento un'esperienza indimenticabile. In particolare, Gabriele sarà l'ospite ufficiale al Kursaal Club di Bordighera questa domenica 20 agosto: è un'occasione unica per ballare al ritmo delle sue tracce coinvolgenti e vivere un'esperienza musicale straordinaria.

Non perdere l'opportunità di ascoltare il nuovo singolo di Gabriele Bloisi, "Lonely Nights", e lasciati coinvolgere dalle sue sonorità coinvolgenti. Questo brano promette di far ballare il pubblico in tutto il mondo e di consolidare Gabriele come uno dei talenti emergenti della scena musicale elettronica italiana.

IMG_0323jpeg