Martedì 31 ottobre | Halloween 2023 Moulin Rouge | Grace Club

Halloween 2023 MOULIN ROUGE al Grace Club: una notte da brividi nel cuore della movida milanese!

Sei pronto per il party più spaventoso e coinvolgente di Halloween del 2023? Nel cuore della vivace Milano, il Grace Club si trasforma in un regno oscuro e misterioso per una festa che ti farà tremare dalle emozioni e catapultare nel teatro degli orrori. Unisciti a noi per una notte indimenticabile, tra atmosfere retrò e futuristiche, in un locale che sa come stupire e intrattenere.

Situato in via Messina 38, The Grace Club è un punto di riferimento per la movida milanese. Ogni fine settimana, il locale accende le notti con una selezione di nomi illustri del panorama musicale e dj set unici e sempre nuovi. L'atmosfera è calda e accogliente, un mix tra retrò e contemporaneo che ti farà sentire a tuo agio. Il design del club, con le sue influenze anni '80 vivaci e colorate, si amalgama perfettamente con la filosofia del Grace Club, creando un'esperienza unica.

Quest'anno, il Grace Club ha preparato qualcosa di speciale per Halloween. Preparati ad entrare in un mondo di tenebre e mistero, dove i tuoi incubi prendono vita. L'evento di Halloween 2023 sarà un'esperienza indimenticabile, con una serie di sorprese e spettacoli che ti terranno incollato al dancefloor.
La festa sarà caratterizzata da un'atmosfera unica, con una scenografia curata nei minimi dettagli per trasportarti in un ambiente magico e inquietante. Dai teschi illuminati alle lanterne sospese, ogni elemento contribuirà a creare un'atmosfera da brivido.

La musica sarà l'anima della serata, con l'esclusiva selezione di DJ che ti faranno ballare fino all'alba. Dai suoni elettronici alle hit più famose, ogni brano sarà scelto per creare un'energia travolgente e coinvolgente. Non potrai fare a meno di muovere i piedi!
Non dimenticare di indossare il tuo costume più spaventoso e creativo. Halloween è l'occasione perfetta per mostrare la tua creatività e mettere in mostra il tuo spirito festoso.

Se stai cercando un'esperienza unica per Halloween 2023, non cercare oltre. Il Grace Club, con la sua atmosfera retrò e contemporanea, è il luogo perfetto per festeggiare questa notte magica. Unisciti a noi per una serata di puro divertimento, musica coinvolgente e sorprese da brivido. Prepara il tuo costume più spaventoso e preparati a vivere un'esperienza indimenticabile.

Ti aspettiamo al Grace Club, in via Messina 38, per un Halloween da paura!


*Prezzi:*

Aperitivo:
25 € con 2 drink oppure open spritz/wine
Su prenotazione/acconto

Serata:
*Prima release* 25 € con 2 drink (200 biglietti on-line)

Tavoli:
- Pista 300 euro x 6 ingressi
- Privè 900 euro x 15 ingressi
Tavoli su prenotazione al numero 3515621323


DRESS CODE: Elegante - ETA’: 18+

IMG_20231016_145525_156jpg