Martedì 31 ottobre | Halloween 2023 Pirati dei Caraibi Horror Party | Magazzini Generali

L'atmosfera di Halloween si fonde con l'avventura dei pirati ai Magazzini Generali di Milano. Preparati a vivere una serata indimenticabile a tema "Pirati dei Caraibi".
Questo evento unico trasformerà il locale in un mondo di tesori nascosti, misteri e avventure che ti faranno sentire come se fossi capitato direttamente nel film.

I Magazzini Generali saranno completamente allestiti a tema, trasportandoti nel cuore dei Caraibi e nella storia dei pirati più temuti dei sette mari. Lasciati coinvolgere dall'atmosfera suggestiva, con dettagli accurati che ricreano l'ambientazione del film: scoprirai angoli segreti, tesori nascosti e sorprese che ti lasceranno senza fiato.

Durante la serata, sarai intrattenuto da spettacoli e performance ispirati al mondo dei pirati: ballerini e artisti sorprendenti si esibiranno sul palco, portando avanti la narrazione di una storia epica.

Preparati a sfoggiare il tuo miglior travestimento da pirata e metti alla prova la tua creatività: non perdere l'occasione di mostrare il tuo spirito avventuriero e di unirti alla ciurma di pirati dei Magazzini Generali.

Una serata che promette di lasciare un'impronta indelebile nella tua memoria.
Assicurati di acquistare i tuoi biglietti in anticipo, poiché l'evento attira un gran numero di partecipanti desiderosi di vivere un'avventura unica. Preparati a immergerti nel mondo dei pirati, a cercare tesori e a vivere una notte maledetta che non dimenticherai facilmente e trasporterà i partecipanti in un mondo di tesori, avventure e misteri.


Ingresso dalle ore 23.00


*Prevendita on-line* 25 € uomo e donna con 2 drink (Prima Release)

Tavoli:
- Pista 250 euro 1 bottiglia x 6/7pass
- Balconata 500 euro 2 bottiglie x 12/14 pass
- Privè palco 1.000 euro 4 bottiglie x 20 pass max
Per prenotazioni contattare il numero 3515621323


DRESS code : FESTA IN MASCHERA
(ETÀ 18+ RICHIESTO DOCUMENTO ORIGINALE CARTACEO)

IMG_20231016_145518_858jpg