Sabato 16 dicembre | BOB SINCLAR | Magazzini Generali Milano

Segnatevi questa data: sabato 16 dicembre 2023, Bob Sinclar, noto anche come Christophe Le Friant, tornerà ai Magazzini Generali di Milano per una serata esplosiva!

Nato a Bois-Colombes il 10 maggio 1969 sotto il segno del Toro, Bob Sinclar è un appassionato di musica fin da ragazzo. Ha iniziato la sua carriera nel 1987, specializzandosi in funky e hip hop. Successivamente, con la fondazione della sua etichetta, si è dedicato alla musica house, diventando uno dei protagonisti del genere.

Pubblica il suo primo album, "Paradise", nel 1998, ma il successo planetario arriva nel 2005 con la hit "Love Generation". Da quel momento, Bob Sinclar diventa una star a livello mondiale, collaborando con grandi nomi della musica internazionale e campionando brani celebri.

Risale al 2011 uno dei suoi più grandi successi in Italia, "Far l’amore", remix dello storico pezzo "A far l’amore comincia tu" di Raffaella Carrà. Bob Sinclar ha dimostrato di saper reinventare brani iconici, rendendoli ancora più coinvolgenti e adatti alle piste da ballo.
La sua carriera è costellata di successi e la sua musica riesce sempre a coinvolgere ed emozionare il pubblico.

Quindi, non perdete l'occasione di assistere a uno spettacolo unico di Bob Sinclar, un artista che ha lasciato un'impronta indelebile nella storia della musica: preparatevi a ballare e a vivere una serata indimenticabile ai Magazzini Generali di Milano con il dj che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo!

I Magazzini Generali di Milano sono una location iconica, con un'atmosfera unica e un sound system di altissima qualità: questo renderà la serata ancora più speciale e indimenticabile

I biglietti sono già disponibili online, quindi affrettatevi ad acquistarli perché le prevendite stanno andando a ruba.

Il divertimento è assicurato, non mancare!

Bob sinclar consolle_2jpeg