Sabato 17 febbraio | BUON COMPLEANNO FRANCHINO 70+1 | BOLGIA

Se sei un amante della musica dance e della scena notturna, segna subito sul tuo calendario sabato 17 febbraio!
La discoteca Bolgia di Osio Sopra ti invita a una serata indimenticabile, dedicata al compleanno di Franchino, il leggendario vocalist e dj che ha fatto ballare intere generazioni.

Bolgia è da anni il punto di riferimento per gli amanti della musica e della movida notturna in Lombardia, e questa serata promette di essere un evento imperdibile. Franchino, con la sua voce inconfondibile e il suo talento di dj, ha conquistato il cuore di migliaia di persone, e il suo compleanno è sempre un'occasione speciale per festeggiare insieme.

Non solo il compleanno di Franchino, ma la discoteca Bolgia di Osio Sopra ha molto altro da offrire. Con il claim "DJs from the world!", Bolgia è rinomata per portare il meglio della musica techno ed elettronica dal panorama internazionale direttamente sulla sua console.

Ogni settimana, la discoteca ospita i migliori DJ del momento, pronti a far vibrare il pubblico con le loro selezioni musicali uniche e coinvolgenti. Sia che tu sia un appassionato di techno, house, trance o qualsiasi altro genere legato alla musica elettronica, Bolgia è il posto perfetto per sperimentare suoni innovativi e ballare tutta la notte.

Grazie alla sua reputazione di essere una delle migliori discoteche in Italia, Bolgia ha attirato artisti di fama internazionale come Carl Cox, Richie Hawtin, Paul Kalkbrenner e molti altri: non c'è dubbio che ogni serata sia un'esperienza musicale di altissimo livello.


la-discoteca-bolgia-chiusa-per-25-giornidopo-i-servizi-sulla-droga-di_dc84fb5c-087f-11ea-8825-ee26dd476daa_900_512jpg

Franchino è una figura iconica nella scena della musica dance italiana ed è un vero e proprio pioniere nel suo campo. La sua carriera ha inizio negli anni '90, quando ha iniziato a esibirsi come vocalist in diversi club e discoteche in Italia.

Grazie alla sua voce potente e melodica, Franchino ha collaborato con alcuni dei più grandi nomi della dance italiana e internazionale. Le sue performance live sono sempre state caratterizzate da un'energia travolgente e da una grande capacità di coinvolgere il pubblico.


dj-e1506431467975jpg


Oltre alla sua carriera di vocalist, Franchino è anche un talentuoso DJ. Le sue selezioni musicali sono un mix perfetto tra successi del passato e le ultime novità della scena dance. La sua abilità nel creare un'atmosfera coinvolgente e festosa lo ha reso uno dei DJ più amati e apprezzati in Italia.

Il compleanno di Franchino alla discoteca Bolgia è diventato un appuntamento fisso per tutti i suoi fan. Ogni anno, migliaia di persone si radunano per festeggiare insieme a lui e ballare al ritmo della sua musica. È un'occasione unica per rendere omaggio a un vero e proprio pilastro della dance italiana.

Quindi, se sei un fan di Franchino o semplicemente ami la musica dance, non puoi perderti questa serata speciale alla discoteca Bolgia. Preparati a ballare, cantare e goderti lo spettacolo di un artista che ha fatto la storia della musica dance italiana.


image0jpeg

HAPPY BIRTHDAY FRANCHINO at BOLGIA

MAIN ROOM:
  • FRANCHINO
  • 00ZICKY
  • JOY KITIKONTI
  • JO GALA
  • MANUEL RIBECA
---------------------------
➡️ VUOI ASSICURARTI L'INGRESSO?

Mettiti in Lista:
In Lista 25€ con Drink Incluso entro le ore 01:30.
Info/Liste
3383624803 Supertato

Oppure Prenotati Qui Online: https://www.bolgia.it/ek/?pr-code=tato

oppure Prenota il Tavolo:
-Tavoli => da 1 Bottiglia 100€ senza pass

Prenotazioni
3383624803 Superato
-------------------------
COME ARRIVARE:
Osio Sopra(BERGAMO),via Vaccarezza n8.
Autostrada mi/ve uscita Dalmine