Sabato 30 marzo | IPork | Polaris Studios Carate Brianza

IPORK da un’idea di Luca Bellei, ragazzo di 27 anni di Sassuolo in provincia di Modena.

Inizialmente nacque come gruppo di pubbliche relazioni nelle discoteche sassolesi, il marchio inizialmente era popolare nel mondo della notte della città… con il passare del tempo sono nati sempre nuovi progetti intorno adesso fino ad arrivare a quello che oggi conoscono tutti: IPork.

imagespng


IPork arriva su TikTok ad agosto 2022 con un nuovo progetto, il format di interviste in discoteca che tutti i giovani conoscono, ideato da Luca Bellei (al microfono) e Giovanni Bursi (alla telecamera e al montaggio video).

Quello che nel 2022 sembrava iniziato come gioco nel 2023 si è rivelato un vero e proprio lavoro con richieste di esportare il format in tantissime discoteche d’Italia.

Dal Number One di Brescia, al Tenax di Firenze fino al parco dei divertimenti di Cinecittà nella capitale.
Insomma ormai non si giocava più: il team si allarga, le richieste aumentano e il fenomeno è in costante espansione.
Ad oggi il team IPORK conta sei membri: Luca, Giovanni, Alessandro, Alessio, Marcus e Edoardo; ognuno con un suo ruolo definito all’interno del progetto.

Oggi il social principale è TikTok che conta 1.2 MLN di follower presenti anche su IG con quasi 300.000 follower e da pochissimo anche su YouTube, su un canale che conta poco più di 10.000 iscritti.

Sabato 30 marzo 2024 IPork fa tappa in Brianza, al Polaris Studios di Carate, occasione imperdibile per assistere dal vivo allo spettacolo e alle interviste di Luca e dei suoi compagni di avventura.


IMG-20240319-WA0003jpg