Sound Faktory by Joe T Vannelli

E' partito ufficialmente durante l'ultima Milano Music Week, svoltasi lo scorso novembre, il nuovo hub creativo di Joe T Vannelli: Sound Faktory, un luogo di musica e di eventi, dove poter esprimere il proprio talento artistico e presentarlo al mondo.

Musica ma non solo: yoga, seminari e corsi professionali con i più autorevoli docenti.

Appuntamento imperdibile con Slave To The Rhythm ogni giovedì alle 19: il radio show di Joe T Vannelli, trasmesso da numerose emittenti radiofoniche per il mondo e in podcast su iTunes e Spotify, diventa un evento live (con accredito sul sito internet) all'interno della Sound Room.
Una stanza unica in Europa, ideale per dj set, presentazioni live di artisti, press day ed eventi aziendali. La stanza è stata realizzata grazie ad uno studio acustico e ingegneristico che permetta di amplificare i sensi a partire dall’udito grazie ad una insonorizzazione realizzata ad hoc da Unisystem e casse acustiche Genelec. Quattro video led accrescono l’emozionalità dell’experience con visual grafici e immagini in FULL HD. Il design delle luci, progettato da Giovanni Pinna, permette di creare un’atmosfera tipica da club, come da live performance o talk televisivo. Tutti gli eventi realizzati in Sound Room sono ripresi dal vivo e diffusi in tempo reale sui principali canali social e di streaming.

Cultura del disco: nell'edificio trova posto la viniloteca composta da 40mila dischi in vinile suonati almeno una volta da Joe, non è un caso che allo stesso indirizzo da qualche tempo vi è la sede della Self Distribuzione.

Per maggiori informazioni e preventivi potete visitare il sito internet di SoundFaktory: https://www.soundfaktoryofficial.com


sound faktory 2020 lounge areajpg


Cosa: Sound Faktory
Dove: via Malipiero 14 - Milano
Quando: Slave To The Rhythm ogni giovedì alle 19 - Eventi privati - Programma completo sul sito internet
Powered by: Joe T Vannelli

Biglietti: Solo su accredito nominale
Social: Instagram