Venerdì 4 marzo 2022 Geolier in concerto al Lime Milano

Geolier era solo un ragazzino di Secondigliano che lavorava in una fabbrica di lampadine, quando gli venne in mente una canzone sul suo quartiere. Quel pezzo lo ha portato a conoscere Luchè, a New York, al successo: un'ascesa velocissima per un ragazzo che aveva nel cuore la leggenda dei Co'Sang.

Nascere e vivere in un quartiere famoso per la criminalità e per essere uno dei luoghi più disagiati del Sud Italia lo ha portato ad una spinta verso un miglioramento e verso l'emancipazione da quella realtà che sta dominando la nuova scuola di rap napoletano.

Il suo singolo di debutto è stato P Secondigliano, uscito nel 2018 e realizzato con Nicola Siciliano; ad esso hanno fatto seguito nello stesso anno i brani Mercedes, Queen e Mexico.
Nel 2019 Geolier ha firmato per BFM Music, etichetta indipendente fondata da Luchè, con la quale ha pubblicato nell'ottobre dello stesso anno l'album di debutto Emanuele. Il disco si caratterizza per la presenza di alcune collaborazioni con vari artisti, tra cui lo stesso Luchè, Emis Killa, Gué Pequeno, Lele Blade e MV Killa. In meno di un anno, il disco è stato certificato disco di platino dalla FIMI per le oltre 50.000 unità vendute a livello nazionale; per la sua promozione sono stati pubblicati i singoli Como te, Narcos e Yacht.

A Milano per la prima volta in concerto al Lime venerdì 4 marzo 2022: appuntamento ovviamente imperdibile!


Per prevendite e tavoli potete contattare subito Giuliaposti limitati e in rapido esaurimento!


geolier-milano-bigliettijpg