Venerdì 20 ottobre | GABRIELE BLOISI | Weber Lux ADE 2023


Gabriele Bloisi in arrivo a 
Amsterdam Dance Event 2023!

Il talentuoso DJ italiano si esibirà per la prima volta a livello internazionale al prestigioso festival di musica elettronica: Gabriele Bloisi, già ospite di questo blog in diverse occasioni, parteciperà ufficialmente all'Amsterdam Dance Event (ADE) edizione 2023.
Questo festival è considerato uno dei più importanti del settore, ed è un vero onore per Gabriele farne parte come artista.

Gabriele ci ha raccontato con gioia: "Sono felice di annunciarvi che quest'anno parteciperò ufficialmente all'Amsterdam Dance Event (ADE), uno dei festival di musica elettronica più prestigiosi al mondo. Sarò presente come artista, portando e suonando la mia musica!".

L'atteso debutto internazionale di Gabriele avverrà venerdì 20 ottobre al Weber Lux di Amsterdam. Questo evento segnerà un importante traguardo nella sua carriera e rappresenterà un'opportunità unica per i suoi fan di vivere un'esperienza indimenticabile.
Quindi, segnatevi questa data e preparatevi a vivere una notte di pura energia elettronica!

Ma non è tutto. Gabriele ci ha anche rivelato che questa sarà la terza festa dell'anno organizzata dall'etichetta discografica di Luca Testa, e si chiamerà Paradise. La direzione musicale della serata sarà incentrata sulla musica house, un genere che ama e con cui ha costruito la sua reputazione.

Durante il suo set, Gabriele suonerà molti brani inediti, con l'obiettivo di promuovere il suo prossimo portafoglio Spotify, che uscirà presto su diverse etichette discografiche di rilievo.
Tutto pronto a farvi ballare, quindi non perdete l'opportunità di assistere a questo evento imperdibile.

Amsterdam vi aspetta e Gabriele Bloisi sarà lì per farvi vivere un'esperienza unica e coinvolgente.
Preparatevi a volare verso la capitale olandese e a lasciarvi trasportare dalla musica elettronica di Gabriele!
Vi terremo aggiornati su ulteriori dettagli riguardanti l'esibizione di Gabriele all'Amsterdam Dance Event (ADE) 2023.

Continuate a seguire il nostro blog per tutte le ultime news e per scoprire altre interessanti novità nel mondo della musica elettronica.


ROAD TO AMSTERDAMjpeg


storyjpeg