Sabato 1° aprile | 30th B-Day | PERVERT GOLD | Guest Cera Khin

Senza dubbio uno dei pilastri della notte milanese, Pervert è un pezzo importantissimo di storia di Milano. Le sue feste non solo erano curate nell’estetica, nell’allestimento, nell’animazione e nella musica (una certa elettronica introvabile in città); erano anche lo specchio di un immaginario, poi entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e che ai tempi era sinonimo di novità.

Obi Baby è la regina che da 30 anni è al comando di questo mondo che negli anni passati veniva etichettato con la parola “trasgressivo” era tanta, ma spesso il risultato era superficiale e quello che ne traspariva era che fossero tutti figli di Satana.
Quando si varcavano le soglie dell’Hollywood, del De Sade o al party Libido & Fetish nessuno aveva idea come si sarebbero evolute le ore successive: un mondo magico, quasi incredibile.

Per il trentennale si è riunito, tutto in una notte, le tre componenti che si alternano nel corso delle serate: il "padre" Pervert Gold Pervert, la "madre" Sodoma e lo "spirito santo" P:Gold.

La musica sarà affidata a Cera Khin:  deejay tedesca di origini tunisine che porterà al Teatro Principe un set eclettico e trascendentale che si muoverà tra sonorità industrial hardcore techno, acid, hard trance e gabber.

Per maggiori informazioni: 348 6779193
Biglietti sul sito Xceed

Per accedere al party è obbligatorio vestirti total black, fetish o con P:gold memorabilia.


Grazie a Zero Milano per la preziosa collaborazione

30th-b-day-pervert-gold-milano-xceed-e66djpg